WELCOME

Se sei arrivato sul mio sito puoi essere solo un appassionato di apparecchi vintage. Mi diletto alla riparazione di queste meraviglie costruite negli anni del Boom economico, parlo degli anni 60-70-80, ma non disdegno altri “incontri ravvicinati”. Parlo di apparecchi a valvole e risalenti sin dagli anni 30.

La mia vita è stata “modulata” dalla musica, dai segnali radio e audio oltre che a quelli televisivi.
Sono felice di averti qui con me e sopratutto grazie per avermi dato l’opportunità di conoscerti.
In questo sito ho inserito alcuni articoli che riguardano i lavori eseguiti nel mio piccolo laboratorio e la storia della mia passione. Mi ritengo un VERO radiotecnico, appassionato e attento al recupero CONSERVATIVO di questi apparecchi che hanno accompagnato e allietato la vita a tante persone.

Ogni apparecchio ha la sua storia e solo con la loro testimonianza è possibile non perdere la memoria del periodo ma anche delle persone che hanno desiderato, acquistato e accudito per anni questi oggetti.

Riportarli “IN VITA” è per me un onore e una missione. Desidero farlo per onorare coloro che li hanno ideati, progettati e costruiti.

Possiedo un numero interessante di apparecchi riparati/revisionati. Cerca il TUO apparecchio nelle “CATEGORIE” oppure sfoglia il CATALOGO. Contattami se desideri “ADOTTARNE” uno. Grazie