Menu

Sorry, nothing in cart.

News

REGISTRATORE A BOBINE TEKHPRIBOR ASTRA MK-111S-1
    s
I registratori Astra MK-111S e Astra MK-111S-1 sono stati prodotti dalla fabbrica di Leningrado Tekhpribor e dallo stabilimento di Voronezh "Electropribor" dall'inizio del 1989 e dal 1991.Nel 1989 è stato rilasciato il primo lotto di registratori a bobina del primo gruppo di complessità Astra MK-111S presso la fabbrica Tekhpribor, questo registratore appartiene a questo lotto (con indicatori strumentali del livello).
Read More
Un inglese nel mio laboratorio
    s
Ormai a distanza di anni da quando ho iniziato ( anzi ripreso ), a riparare apparecchi radio – fonici, nel mio laboratorio sono passate meravigliose creature a volte un poco riottose. Visto su Amazon Questo Grammofono che a suo tempo aveva la denominazione di tipo “bara”, è un apparecchio made in England.Il problema chiaramente era […]
Read More
Gli impianti elettroacustici degli anni 50
    s
Dagli anni 50 la GELOSO immetteva sul mercato attrezzature e componenti per la realizzazione di IMPIANTI ELETTROACUSTICI.

Questi impianti venivano allestiti per la diffusione nelle chiese (ricordate le trombe che DON CAMILLO utilizzava per disturbare la propaganda di DON PEPPONE?), Fiere, campi sportivi.

Read More
Un compagnuzzo tutto CCCP
    s
Questo apparecchio é conosciuto come un un ottimo registratore! La qualità costruttiva è semi-militare e questo fattore balza subito alla vista appena lo ho aperto. Un apparecchio di certo fatto per durare a lungo e la meccanica è la migliore nel settore dei monomotori!
Read More
Le autoradio vintage
    s
Le auto classiche non saranno mai così sicure o efficienti come le loro controparti moderne. Ci sono alcune caratteristiche di sicurezza, come le cinture di sicurezza, che puoi installare da solo senza troppi problemi, ma per la maggior parte, guidare un classico significa meno delle comodità e delle innovazioni che diamo per scontate.
Read More
Grundig dal 1946
    s
Grundig è nata come azienda tedesca tradizionale, fondata nel 1945, che ha raggiunto presto la fama con la radio Grundig. Nel 1946, dopo la seconda guerra mondiale la Germania era in rovina e così la maggior parte delle radio, ma la nuova produzione era strettamente controllata dagli alleati. Il rivenditore di radio Max Grundig vide un’opportunità […]
Read More
Il fai da te
    s
Iniziare con poco e scoprire il piacere di una passione - Iniziare ad occuparsi di radio, giradischi, amplificatori, televisori potrebbe essere una opportunità che vi premette innanzitutto di lavorare da casa
Read More
X