Crea sito

VOXON TANGA

tanga voxon

Nella prima metà degli anni ’70 furoreggiò sulle auto moderne questa piccola autoradio  della Voxson denominata Tanga , idonea a sintonizzare le stazioni radio. Le autoradio TANGA portano al massimo grado di sviluppo il concetto di distraibilità VOXSON. Si tratta di un nuovo progetto contraddistinto da un nuovo design, da una nuova tecnica costruttiva e dal massimo dì perfezione tecnologica. I TANGA infatti presentano un design moderno ed essenziale: il colore rosso corrisponde alle onde medie. Questo apparecchio ha dimensioni così piccole da entrare in un minuscolo borsello portachiavi  un modo facile, comodo, elegante per portarli sempre con sé ovunque. I TANGA, inoltre, sono stati studiati per essere installati nei vani autoradio predisposti da tutti i costruttori di automobili.

E non basta: con TANGA  la musica VOXSON continua anche fuori dall’auto, anche in casa o in ufficio, grazie allo speciale alimentatore studiato appositamente per dar loro voce anche fuori dall’auto.

Scarica il PDF

Con il TANGA, la VOXSON, grazie anche ai passi da gigante compiuti dall’elettronica applicata, ha potuto perfezionare questi piccoli e gioielli , sviluppando le potenzialità già presenti nei « precedenti » modelli. Utilizzando i componenti elettronici più sofisticati e creando dei congegni all’apice delle moderne tecnologie (sono infatti coperti da brevetti intemazionali) si è così arrivati ad una autoradio che, nelle ridottissime dimensioni, concentra un grande contenuto di esperienza, professionalità e serietà, il miglioramento del meccanismo di sintonia, l’aumento dì potenza (fino a 7 Watt di uscita), infine, i nuovi TANGA sono in condizioni dì affrontare e superare il confronto con te migliori autoradio presenti sul mercato.
(da un articolo di giornale anni 70)

Autoradio restaurata in tutti i particolari, perfettamente funzionante. Dotata di apparecchio radio AM e modulo FM interno con controllo telecomando.Il  modulo FM interno (Vai al modulo NewLife) applicato non modifica l’originalità dell’insieme ma lo adegua alle nuove tecnologie. Infatti oltre alla possibilità di memorizzare innumerevoli stazioni FM è possibile utilizzare il Bluetooth per collegalo a qualsiasi dispositivo mobile.

Ti potrebbe interessare anche...